#ilMioBagaglioPer

#ilMioBagaglioPer è una nuova rubrica in cui ognuno di noi possa liberamente illustrare il contenuto del proprio bagaglio (inteso come trolley, valigia o semplicemente backpack) verso la destinazione del momento. 

Un'idea (nelle intenzioni utile) con la quale scambiarsi dei consigli, tips e trucchi del viaggiatore.

 

Aderite in tanti e scambiamoci altrettanti consigli!

 

Mandatemi un'immagine di presentazione ed il link al vostro post e vi ospiterò volentieri in questa sezione dedicata! 

 

Dai, comincio io con #ilMioBagaglioPer Praga!





http://www.giornirubati.it/4541-2/Per la rubrica #ilMioBagaglioPer l'ospite di oggi è Elena del Blog Giorni Rubati che ci fa sbirciare nel suo ridottissimo bagaglio per Valencia udite udite...con bimbo al seguito! 

Tanto di cappello per la scelta e per l'ottimizzazione del "portabile", cosa non facile con le esigenze e le necessità di una famiglia che viaggia con un bebè. 

Scopriamo insieme i suoi trucchi (tipo la borsa velica o il #nonpartosenza) , i suoi metodi collaudati ed il suo unico vezzo ;)

Cliccate sulla foto per curiosare nel bagaglio per Valencia di Giorni Rubati!

 

 

 

 

 

 

 

http://thefoodtraveler.net/2016/03/05/il-mio-bagaglio-per-zurigo/comment-page-1/#comment-95 

Anche Silvia di TheFoodTraveler ha deciso di aprire la sua valigia alla rubrica #ilMioBagaglioPer permettendoci di dare una sbirciatina al suo contenuto.

 

Scopriamo insieme i suoi packing tricks come la salvietta struccante multiuso della Sephora oppure la fedele e versatilissima Goyard St Louis, sempre  adatta per qualsiasi occasione.

Cliccate sulla foto per leggere il "decalogo" di Silvia fatto di 6 semplici regole "SalvaViaggio" e scoprite il contenuto del suo bagaglio per Zurigo...sperando di non trovarci il cadavere del suo capo! ;P

 


 

 

 

http://ilmondodiathena.com/2016/03/10/mio-bagaglio-amsterdam-praga/ 

La rubrica #IlMioBagaglioPer cresce e si arricchisce del contributo di Bruna Athena di IlMondoDiAthena

 

Special guest è il trolley da cabina di Bruna che viene ottimizzato in previsione di non uno...ma ben DUE viaggi (invidia!!) primaverili con destinazione Praga e Amsterdam!

 

Insieme ai consigliatissimi leggins e ai collaudati piumini savaspazio scopriamo insieme i tips da viaggio della blogger Bruna.

E allora che aspettate? Cliccate sulla foto per curiosare nel suo bagaglio!

 

AGGIORNAMENTO: Bruna del Blog IlMondoDiAthena è in partenza per Amsterdam e ci regala un'altra pagina dedicata al Tag #IlMioBagaglioPer consigliandoci alcuni accorgimenti per viaggiare con il bagaglio a mano utilizzando la compagnia EasyJet.

Cliccate qui!


 

 

 

 



 

SIATE VIAGGIATORI, NON TURISTI

2 commenti:

  1. Grazie Daniela per la bella opportunità! Un abbraccio, Silvia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per i consigli e per averci fatto curiosare!
      Daniela

      Elimina